Come utilizzare un aspiratore per punti neri nel modo corretto
Si consiglia di prendere in considerazione l’acquisto del Black Head Remover Vacuum with Camera. Si tratta di un tipo di rimozione dei brufoli che prevede l’uso di una fotocamera per un targeting più preciso. Ciò che lo rende più unico rispetto ad altri prodotti simili è che è possibile caricare le foto che avete scattato di quei fastidiosi dossi e punti bianchi sulla pelle, e li rimuoverà automaticamente per voi. Se siete più pazienti di altri, questo potrebbe aiutare a mantenere quei fastidiosi difetti lontano per un paio di settimane o addirittura mesi, a seconda della frequenza di applicazione. In questo articolo, vi mostrerò come utilizzare questo prodotto in modo efficace per eliminare quei brutti brufoli più velocemente. Se volete essere sicuri che i vostri comedoni siano rimossi velocemente, si raccomanda di ridurre prima la quantità di olio e di sporco che avete sul viso. Dopo averlo fatto, potete applicare una crema o un gel per la rimozione dei comedoni da banco. Queste creme possono aiutare a ridurre la quantità di tempo che i vostri comedoni passano nei pori, rendendoli così più facili da eliminare. E, cosa più importante, i comedoni saranno completamente scomparsi entro pochi giorni dall’applicazione.
Per utilizzare il Black Head Vacuum with Camera, bisogna prima metterlo sul viso delle persone che si desidera trattare con esso, poi mettere la ventosa sulla loro zona del naso e del mento. Una volta che ha aspirato correttamente sulla pelle, si vedranno apparire due file di punti neri sotto l’obiettivo della fotocamera. Se fatto correttamente, non ci dovrebbero essere linee evidenti sui volti delle persone, ad eccezione di quei brutti punti bianchi. Una volta completato il processo, la fotocamera rileverà anche eventuali punti neri aggiuntivi in futuro, utilizzando la funzione di zoom 10x.
Quando la telecamera viene posizionata sul naso e sul mento delle persone per qualche istante in più, la fotocamera darà poi un’immagine delle cellule cutanee morte e dei microrganismi che prosperano nell’ambiente intorno al comedone. Dopo di che, ci si può aspettare che il comedone inizi a sciogliersi e a cadere. Il dispositivo di aspirazione del comedone con la fotocamera è in grado di rimuovere un numero maggiore di comedoni in una sola volta rispetto ad altri trattamenti per brufoli come creme, lozioni e farmaci per via orale. Un’altra grande cosa è che è molto facile da usare, e la maggior parte delle persone può anche operare senza assistenza dopo che sono state date le giuste indicazioni.
Visita il sito web aspiratoreperpuntineri.it.