Pedane vibranti: le ‘regine’ della rete, i modelli più venduti online
Le pedane vibranti ‘sbancano’ il mercato degli attrezzi ginnici per tenersi in forma e dimagrire. Fra le ‘regine’ del web vi proponiamo i modelli che si distinguono per vendite e soddisfazione degli utenti che le hanno acquistate e provate. Sono tutte pedane accomunate dal fatto di coniugare una buona qualità di base a un prezzo competitivo, una sorta di hit di top di gamma di cui andiamo a scoprire le principali caratteristiche che le fanno scegliere a tanti. Se andiamo a vedere, più in dettaglio, le funzioni degli articoli campioni di incasso notiamo subito che il denominatore che le accomuna è la funzione dimagrante.
La maggior parte di acquirenti sogna di dimagrire con l’uso della pedana vibrante, un modo semplice e ‘leggero’ di perdere peso che non richiede un particolare sforzo fisico, ma impegno, determinazione e una pianificazione a monte che richiede di abbinare all’uso della pedana l’assunzione di cibi senza grassi e l’esercizio fisico praticato sotto forma di sport o allenamento costante. Fra i migliori prodotti che incarnano questa ‘filosofia’ e la mettono in pratica per il soddisfacimento dell’utente spicca la pedana vibrante e oscillante Fitodo, utilizzata soprattutto per scopi dimagranti. Questa speciale pedana incorpora 100 livelli di vibrazioni adattabili ad ogni allenamento, inoltre sfrutta la tecnologia Bluetooth per chi ama ascoltare musica mentre si allena. Dal display Lcd si può gestire il menu delle funzioni impostabili anche dal telecomando fornito con l’apparecchio.
La pedana risulta molto leggera e facile da usare e trasportare, con tre funzioni di default e la possibilità di impostare ulteriori programmi personalizzati. In genere, si cominciano a vedere i primi risultati dopo un mesetto di utilizzo a cadenza quotidiana, i primi a beneficiarne saranno i muscoli che appariranno più tonici. Ottima anche la pedana MVPower con piattaforma vibrante antiscivolo per allenamenti domestici efficaci e alternabili grazie alla possibilità di impostare tre tipi di movimento diversi: oscillatorio, lineare e in 3D che combina gli altri due. In questo modo la pedana agisce per bruciare i grassi di troppo sottoponendo l’utente a un’attività che equivale alla pratica di sport come il nuoto o un’ora di allenamento in palestra. Per scoprire le migliori pedane vibranti del 2020 potete leggere questo articolo, che le mette a confronto.